Il 19 settembre scorso, in occasione della festa della Madonna della Spina, a Poggio Sorifa, frazione di Fiuminata (Mc), un fotografo amatoriale scattava delle foto, e dopo averle sviluppate, si rende conto di ritrovarsi di fronte alla riproposizione del miracolo avvenuto 400 anni fa: una figura indefinita appare tra le nuvole, sopra dei rovi, proprio come nel ‘600 la Madonna si presentò ad una bambina del luogo.

miracolo

La bambina, allora, tornò a casa e rivelò a tutti cosa aveva visto. Il che potrebbe sembrare insufficiente a gridare al miracolo, se non fosse che la bambina era sordomuta, e da allora cominciò a parlare. Questa bimba apparteneva alla famiglia Saioni, la stessa che il 19 settembre stava ospitando nella propria casa il fotografo che ha immortalato tra i fuochi d’artificio la sagoma che in molti ormai considerano la Madonna, tale è la sovrapponibilità tra l’iconografia della Madonna della Spina e la foto in questione.

La notizia sta facendo rapidamente il giro del web, ed i fedeli cominciano ad accorrere numerosi sui luoghi del nuovo presunto miracolo.

LASCIA UN COMMENTO