Ogni 25 Giugno, per celebrare il “compleanno” delle sue apparizioni a Medjugorje, la Madonna detta ai veggenti un messaggio per tutta l’umanità. Quest’anno il messaggio era particolarmente atteso, perché questo è l’anno in cui il Vaticano dovrebbe decidere se Medjugorje può essere considerato luogo di culto.

 

Ma chi si aspettava qualche parola sull’argomento, o un segno che potesse rivelarsi decisivo, è stato deluso. La Madonna di Medjugorje non ha fatto il minimo cenno alle decisioni del Vaticano che a breve saranno rese note, né ha cercato di condizionarle, ma ha semplicemente invitato tutti, come sempre, alla conversione, perché chiunque possa sperimentare quanta felicità e quanta gioia sia in grado di donare l’Amore di Dio. Vi proponiamo il testo completo:

“Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di potervi amare e d invitare alla conversione. Figlioli, Dio sia il vostro domani, non guerra ed inquietudine, non tristezza ma gioia e pace devono regnare nei cuori di tutti gli uomini e senza Dio non troverete mai la pace. Perciò, figlioli, ritornate a Dio e alla preghiera perché il vostro cuore canti con gioia. Io sono con voi e vi amo con immenso amore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

LASCIA UN COMMENTO